Percorso didattico Spread Trading

slide spread webinar 2Lo Spread Trading è una strategia operativa molto efficace, che puoi utilizzare anche sulla piattaforma MT4. Per applicarla con successo, occorrono tre semplici passaggi:

1) procurarsi gli strumenti 

2) studiare la teoria e le regole operative

3) fare tanta pratica fino a diventare un esperto

Per i primi due, ci penso io. Al terzo, ci devi pensare tu🙂

=================================================

Passo # 1 - Gli Strumenti

Clicca su questo link per scaricare gli indicatori da installare su MT4. Senza questi indicatori, non puoi operare in spread trading. Ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo email (no spam!) così potrai ricevere i prossimi aggiornamenti. Fallo subito, perché ti serviranno per andare avanti.

>> scaricare gli indicatori per MT4

Passo # 2 - Teoria e regole operative

In generale, per spiegare lo Spread Trading occorre una mezza giornata di corso. Come minimo. Sono riuscito a concentrare gli argomenti principali in un’ora di video, in cui illustro sia la teoria generale sia il mio protocollo per operare intraday e multiday. Mettiti comodo e segui il video fino alla fine.

>> segui il video didattico

Passo #3 - Esercizio

Adesso tocca a te: hai gli strumenti, conosci la teoria. Datti da fare! Se hai bisogno di chiarimenti, se hai dei dubbi o ti servono dei consigli, scrivi pure a info@diarioditrading.it e ti risponderò personalmente.